La Coldiretti di Avellino e l’Aprozis informano che sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 70 del 7 Novembre 2011 è stato pubblicato il bando per l'assegnazione delle quote latte bovino disponibili alla riserva regionale per la campagna 2012/2013 in applicazione della deliberazione di Giunta Regionale n. 1469 del 22 Settembre 2006 come modificata ed integrata dalla deliberazione di Giunta Regionale n. 531 del 29 Ottobre 2011.
Le istanze, redatte conformemente ai modelli allegati al bando e con firma autenticata, devono essere inviate, a pena di esclusione, singolarmente e complete di tutta la documentazione prevista, a mezzo raccomandata postale A/R allo Stapa-Cepica di Avellino entro il 30° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul B.U.R.C., vale a dire entro MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE 2011.
Le istanze inviate dopo il termine suindicato e/o con modalità differenti da quella sopra richiamata sono dichiarate irricevibili.
I produttori di latte vaccino possono presentare apposita istanza presentandosi agli uffici zonali e provinciale della Coldiretti e dell’Aprozis, dove si potrà verificare il possesso dei requisiti richiesti dal Bando e ricevere tutta l’assistenza necessaria in merito.
13 Novembre 2011
Quote latte: assegnazioni dalla riserva