Un'altra storia è già cominciata. Quella di Oscar Green 2011, l'evento annuale di Coldiretti Giovani Impresa che premia le realtà imprenditoriali, capaci di accogliere e di rilanciare le sfide di un mercato innovativo ed in costante cambiamento. Si riparte dopo il successo dell'edizione 2010. E si riparte dalle storie, in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia, per raccontare al Paese un'altra storia, quella degli imprenditori che rischiano, si differenziano, si reinventano, scommettono, fanno sistema, rispettano l'ambiente, valorizzano i territori e non temono sfide sempre più ambiziose. Un'altra storia, è il rumore di sottofondo del nostro Paese, dove l'impresa agricola è protagonista perché in grado di guardare al domani, forte di un progetto convincente per il sistema Italia. Raccontaci la tua di storia. Iscriviti all'Oscar. Metti in connessione la realtà della tua impresa alle altre eccellenze italiane: un'altra avventura ti attende per continuare a dare alle tue idee la forza incredibile di un'opportunità vincente.
Oscar Green è il premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa per valorizzare e dare spazio all'innovazione in agricoltura. "L'obiettivo - ricorda la delegata provinciale di Coldiretti Giovani Impresa Avellino, Nicoletta Melillo Franzese - è quello di portare all'attenzione dei cittadini italiani e delle altre aziende agricole, le esperienze vincenti di imprenditori che hanno saputo costruire progetti di impresa competitivi e sostenibili allo stesso tempo, rafforzando il legame con il loro territorio d'appartenenza".
Il Regolamento del concorso e le domande di partecipazione possono essere inviate direttamente, tramite il sito www.oscargreen.it, o attraverso la Federazione Provinciale Coldiretti di Avellino entro il prossimo 28 febbraio. Per i vincitori sono previsti importanti riconoscimenti a livello nazionale. Fai conoscere la tua esperienza e la tua professionalità. Partecipa a Oscar Green 2011!
17 Febbraio 2011
Oscar Green 2011: scade il 28 febbraio