Si è tenuto presso l’ufficio Zona Coldiretti di Ariano Irpino, il primo degli incontri in programma con la squadra EPACA della Coldiretti di Avellino. Oggetto dell’incontro, le Malattie Professionali, di cui ha dato introduzione il Segretario di Zona di Ariano Irpino, Angelo De Lillo, e piena discussione e presentazione il Responsabile Provinciale Epaca di Avellino, Rag. Roberto Contento, che ha inoltre fornito ad ogni operatore EPACA materiale informativo cartaceo supportato anche da messaggi visivi. Le Malattie Professionali si riferiscono a patologie causate da lavorazioni svolte abitualmente e in modo non occasionale.
Come sistema apriremo nuovi cantieri e nuove prospettive di lavoro per un futuro che è positivo per l’EPACA, questo il pensiero espresso dal Segretario De Lillo.
Con passione e buon lavoro di squadra gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti in passato e lo stesso impegno ci porterà a risultati migliori nel futuro. La professionalità e la capacità di organizzazione che distingue la SQUADRA EPACA di Avellino, sottolinea Roberto Contento, ci permetterà di gestire questa nuova attività con risultati positivi.
Tutto ciò, continua Roberto Contento, è frutto dell’operatività messa in campo ogni giorno dalla squadra, presente anche ad Ariano, tra cui Gerardino Di Pietro, Giuseppe De Lillo, Carmine Forgione, Maria Rosaria Masini, Gabriella Cavalli, senza dimenticare i partecipanti ai prossimi incontri interzonali.
Proprio in riferimento ad un lavoro di Squadra e quindi di Sistema Coldiretti, in rappresentanza di Coldiretti Giovani Impresa ha partecipato anche la Delegata Provinciale, Nicoletta Melillo Franzese.
Soddisfazione e voglia di fare sempre di più e meglio è il principio conduttore degli operatori Epaca di Avellino,dimostrata anche in questa occasione, e guidati sempre dalla voglia di fare del Responsabile Provinciale Roberto Contento.
4 Dicembre 2010
Incontro interzonale operatori Epaca