Domani, 26 settembre, è l’ultimo giorno per dare il voto a Vito Pagnotta e contribuire così alla sua vittoria nella categoria “Stile e cultura d’impresa” dell’Oscar Green 2012.
Per votare Vito occorre collegarsi al sito www.oscargreen.it, in alto a destra, sul sipario che compare, cliccare su “apri e vota”. Verranno visualizzati i 16 finalisti di Oscar Green, Qui occorrerà cliccare sull’immagine di Pagnotta (la quarta in alto da sinistra) e quindi cliccare sulla quinta vanghetta Coldiretti che compare sulla destra (non c’è bisogno di registrarsi).
La vittoria di Vito Pagnotta all’Oscar Green 2012, il prestigioso premio istituito da Coldiretti Giovani Impresa che premia le aziende giovani più innovatrici, con l’Alto Patronato del presidente della Repubblica, rappresenterebbe una vittoria di tutta l’Irpinia, della sua imprenditorialità e della sua agricoltura.
L’azienda Vito Pagnotta produce una birra artigianale in cui la materia prima è rappresentata dall’orzo coltivato nell’azienda di Monteverde. La sua storia è raccontata sul sito di Oscar Green in un filmato girato in azienda.
Sabato a Roma nello splendido scenario del Circo Massimo a Roma, in occasione del grande evento di “Cibi d’Italia”, si svolgerà la premiazione e speriamo che Vito Pagnotta possa ricevere il giusto riconoscimento per la sua attività e capacita imprenditoriale. Saranno i nostri voti a spingerlo a questo traguardo. Pertanto, in queste ultime ore coinvolgiamo altre persone a votare per Vito Pagnotta, è l'invito che viene da Coldiretti Avellino.
25 Settembre 2012
Domani ultimo giorno per votare Vito Pagnotta