Si è svolto questa mattina il primo appuntamento con la nuova postazione del Patronato Epaca di Avellino presso il Mercato di Campagna Amica di piazza del Popolo ad Avellino.
Il “Punto Servizio Amico del Cittadino” durante la prima mezza giornata di incontro con i cittadini è stato frequentato da un gran numero di persone che hanno potuto avere informazioni, in tempo reale, grazie al collegamento internet, sulla loro posizione previdenziale, sullo stato del versamento dei contributi, sulla eventualità di poter godere di prestazioni previdenziali e assistenziali e su tutti gli altri servizi che il Patronato mette gratuitamente a disposizione dei cittadini tutti.
Sotto il gazebo giallo, attorniato dalle postazioni delle aziende in vendita diretta della Coldiretti e di Agrimercato Avellino, gli operatori dell’Epaca, con il responsabile provinciale, Roberto Contento, hanno incontrato in strada e tra la gente, persone che altrimenti sarebbe stato difficile avvicinare.
Ormai i gazebo gialli della Coldiretti sono diventati di per sé postazioni in cui si trovano prodotti agroalimentari genuini, locali e di stagione, prodotti di qualità, che oggi e per i mercoledì a venire si abbineranno con i servizi alle persone, altrettanto di qualità, forniti dal Patronato Epaca, l’emanazione di Coldiretti in campo sociale e assistenziale.
La gente ha gradito. Nuovo appuntamento: mercoledì prossimo sempre in piazza del Popolo e sempre in concomitanza con lo svolgimento del Mercato di Campagna Amica.
25 Settembre 2013
Al via il Punto Servizio Amico del Cittadino