A partire da stamattina e fino al 26 settembre, sul sito internet www.oscargreen.it sarà possibile votare le aziende finaliste del concorso Oscar Green 2012.
Nella categoria “Stile e cultura d’impresa” è in finale un’azienda della nostra Provincia, Vito Pagnotta di Monteverde, un giovane e dinamico imprenditore agricolo a cui va tutto il nostro sostegno, da esprimersi attraverso il voto.
Accedendo al sito su indicato in home page sarà possibile visualizzare tutte le aziende finaliste. Cliccando sulle singole imprese si aprirà una finestra in cui, oltre alla Galleria fotografica, ci sarà il video girato nell’azienda in questione. Quindi si potrà conoscere da vicino l’azienda Pagnotta e la sua birra artigianale “Serro Croce”.
Effettuando il login sulla destra della scheda, registrandosi, richiamando poi l’azienda Vito Pagnotta, la si potrà votare cliccando sulla quinta vanghetta del logo Coldiretti.
Il successo dell’impresa Vito Pagnotta dipenderà dal numero di voti che saremo capaci di esprimere tutti insieme.
La vittoria di Vito nella sua categoria di apparenza sarebbe un grande successo non solo per lui, ma per tutto il territorio irpino che vedrebbe premiato una sua azienda e un suo prodotto d’eccellenza e anche per la Coldiretti di Avellino, di cui Pagnotta è socio.
L’invito è, pertanto, ad impegnarci tutti insieme a votare e far votare Vito Pagnotta esprimendo tramite il sito www.oscargreen.it quanti più voti possibili.
La vittoria di Vito sarà la vittoria di tutta l’Irpinia.
13 Settembre 2012
L’azienda Vito Pagnotta finalista a Oscar Green 2012