Articolo 1 – Premessa
Nell'ambito del Convegno "Altri Formaggi", organizzato dalla Provincia di Avellino, che si terrà presso l’Hotel de la Ville in Avellino dal 29 novembre all’1 dicembre 2012, la Coldiretti curerà un evento di presentazione e degustazione di prodotti tipici vinicoli e caseari per il giorno 30 novembre.
Articolo 2 – Soggetti beneficiari e requisiti di ammissione
1. Sono ammesse a partecipare imprese in possesso dei requisiti di legge per l’esercizio della attività di produzione e commercializzazione.
Articolo 3 – Costi di partecipazione
La partecipazione è gratuita.
Articolo 4 – Modalità di adesione
3. L’azienda che intende aderire al presente avviso deve impegnarsi ad esporre i propri prodotti.
Articolo 5 – Modalità e termine di presentazione della domanda
1. Per partecipare al bando, le imprese dovranno presentare apposita
domanda di partecipazione che dovrà pervenire presso la sede della Coldiretti di Avellino in via Iannacchini n. 11 entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 25/11/2012.
2. Le domande potranno essere presentate:
- Via fax al numero: 0825/32014
- Tramite indirizzo posta elettronica all’indirizzo: avellino@coldiretti.it
- Tramite lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Coldiretti Avellino-Via Iannacchini n. 11 – 83100 Avellino.
Articolo 6 – Accettazione ed istruttoria delle domande
1. L’accettazione delle domande di partecipazione verrà effettuata in base all’ordine di arrivo.